Adempimenti L. 106/2021

INFORMAZIONI AI SENSI C.5 ART.58 DL 73/2021 – CONVERTITO DA L. 106 DEL 23.07.2021

In questa sezione l’Ente Gestore desidera dare evidenza della seguente documentazione:

 

a) l’organizzazione interna, con par​ticolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma; 
b) le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato 
c) il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza;
d) i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato; 
e) i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo; 
f) le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio. 

INFORMAZIONI

AI SENSI C.5 ART.58 DL 73/2021 CONVERTITO DA L. 106 DEL 23.07.2021

Organizzazione interna

con par​ticolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma.

 

L’ Istituzione autonoma scolastica paritaria “ Don Oreste Benzi” è sita in Forlì in Via dei Mille, 1

  • CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA PRIMARIA : FO1E00300T
  • CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA SECONDARIA : FO1M00500P

A) Organizzazione interna – organizzazione uffici e organigramma

La scuola “ Don Oreste Benzi” è gestita dall’ Associazione Amici della scuola di S. Dorotea, il suo CdA elegge al proprio interno il Presidente e Legale Rappresentante e il Vicepresidente.
La scuola primaria per l’a.s 2021.22 è composta da n. 5 classi dalla 1^ alla 5^, la scuola secondaria di primo grado è composta dalla classe 3^ .

Sono presenti un ufficio di segreteria , un ufficio di presidenza e coordinazione didattica e una mensa con cucina interna gestita da un fornitore esterno.

VEDI L’ORGANIGRAMMA

Incarichi esterni

Informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato.

VEDI TABELLA INCARICHI

VEDI CV

Conto annuale del personale

Conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza.

VEDI TABELLA 

Personale con contratto a tempo determinato

Personale con contratto a tempo indeterminato

Bilancio Preventivo e Conto Consuntivo

I dati si riferiscono all’a.s. 2019/2020 che coincide con l’anno finanziario dal 1 settembre 2019 al 31 agosto 2020.

Il bilancio di verifica è scaricabile QUI

.

Immobili

Informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio.

VEDI NOTA

Vieni a conoscerci

Vogliamo accompagnarti nella scelta consapevole del percorso scolastico dei tuoi figli.
Ti aspettiamo per parlarne insieme!

DOB_dirigenti_Daniele Tappari

Daniele Tappari

Coordinatore Didattico
0543 32060 – daniele.tappari@scuoladonorestebenzi.it